Abbonamenti: ecco il confronto con lo scorso anno

La Campagna abbonamenti della Samb ha raggiunto quota 700. Sembra un numero ancora basso e forse lo è anche perchè mancano solo 10 giorni all’inizio del campionato però c’è un dato che può galvanizzare.

Lo scorso anno a Ferragosto gli abbonamenti sottoscritti erano appena 400. Dunque stiamo parlando di un numero nettamente inferiore a quello attuale e nonostante tutto nella Campagna abbonamenti 2016/17 la Samb chiuse con 1.849 tifosi abbonati.

C’è però anche un’anomalia nello scorso campionato e cioè che il torneo iniziò sabato 27 agosto ma la Samb vide slittare il proprio debutto casalingo a causa del rinvio di Samb-Padova dopo il terremoto che scosse il centro Italia. Questo permise ai tifosi di avere più tempo per sottoscrivere l’abbonamento visto che la campagna si chiuse il 16 settembre.

In conclusione il dato riguardante i 700 abbonamenti non è assolutamente negativo ma ci si aspetta che da qui a 10 giorni il numero subisca una brusca impennata altrimenti sarà dura toccare quota 2000.

Commenti

comments