Gianni: “Finalmente si comincia!”

C’è voglia di iniziare il campionato in casa Samb, lo si evince dalle parole del DG Andrea Gianni che alla nostra redazione annuncia:

“Ho e abbiamo tutti tanta voglia di iniziare. A me personalmente manca l’adrenalina del match, il profumo del terreno di gioco, il boato del nostro pubblico. Giocheremo finalmente di sera, mi inorgoglisce il fatto che siamo riusciti a rendere questo impianto ancora più bello con questo impianto di illuminazione”.

Nessuna preoccupazione per qualche piccola difficoltà incontrata nell’amichevole di Tolentino. “La squadra doveva smaltire i carichi di lavoro, perché questa settimana si è lavorato tanto sulla parte fisica. Anzi credo sia stato importante vedere che anche alcuni giocatori partiti dalla panchina possano decidere la partita”.

Tanta soddisfazione per aver allestito un organico importante. “E’ stata costruita una squadra di 24/25 giocatori, tutti forti, sia gli over che i giovani su cui possiamo contare. Anche la nuova regola sulle sostituzioni (si possono fare 5 cambi) ci permetterà di sfruttare la nostra panchina lunga e questa è una cosa molto importante”.

Chiusura sulla campagna abbonamenti. “I numeri raggiunti finora sono un buon risultato, anche se ovviamente l’obiettivo minimo è raggiungere la quota dello scorso anno. La campagna abbonamenti comunque non terminerà domenica, ma continuerà anche nelle settimane successive: stiamo valutando se interromperla dopo la seconda o la terza giornata”.

Commenti

comments