Palladini: “Samb, ottimo mercato e ci sono calciatori talentuosi”

Nel giorno di ferragosto parla l’ex mister rossoblù Ottavio Palladini, dopo le dimissioni date nella passata stagione il sambenedettese è ancora senza squadra avendo rifiutato tante destinazioni in Serie D come Vis Pesaro, Avezzano, Vastese e San Nicolò. Palladini ha analizzato il mercato della Samb: “La squadra si è rinforzata perchè è stato fatto un ottimo mercato. Sono stati presi giocatori importanti e di talento come ad esempio Esposito e si può sicuramente migliorare la posizione della passata stagione”.

Palladini spiega sul Corriere Adriatico cosa non funzionava tra lui e la famiglia Fedeli: “Ho avuto un buon rapporto con la famiglia Fedeli, li ho sempre ringraziati per avermi dato l’opportunità di tornare ad allenare la Samb. Solamente avevamo due modi diversi di gestire certe situazione che si creano nel calcio. Quando non si trova la giusta sintonia è bene che le strade si separino”.

Ma che campionato sarà per Palladini?
“Diverso dalla passata stagione, più difficile. Non ci sono più Parma e Venezia ma diverse squadre hanno fatto un buon mercato come Vicenza, Feralpi, Reggiana, Pordenone, Padova. La Samb dal canto suo ha un arma in più, qui c’è piu’ entusiasmo e voglia di calcio”.

Commenti

comments