Qui Fermana, parla Destro: «La Samb ha qualità, spero domani vinca lo sport»

L’attesa per Fermana-Samb è altissima, con i rossoblù che vogliono dare continuità al successo dell’esordio contro il Modena, mentre i padroni di casa cercano il riscatto dopo la sconfitta di Ravenna.

I canarini hanno svolto questa mattina la rifinitura della vigilia e al termine della seduta mister Flavio Destro si è presentato in conferenza stampa per parlare del match contro la Samb. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della Fermana:

“Siamo consapevoli di affrontare una delle squadre più attrezzate del campionato che ha un obiettivo importante. Giochiamo contro una squadra con calciatori di grande qualità, che hanno fatto anche la Serie A, calciatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento.

Noi dovremo cercare di tenere sempre i ritmi alti, cercare di aggredirli ed essere più intraprendenti di Ravenna. Febbre da derby? Noi affrontiamo tutte le partite con la stessa determinazione perché ogni gara vale tre punti, non di più. La squadra è concentrata, vuole fare una grande prestazione per i nostri tifosi.

L’atmosfera? Spero sarà una di quelle serate in cui a vincere è lo sport e spero che non ci saranno problemi tra le tifoserie. Viviamo una giornata di sport in un modo bello e felice per tutti”.

 

Commenti

comments