Gubbio, Giacomarro sfida la Samb: “Ci ha infranto un sogno”

La Samb è pronta a sfidare il Gubbio domenica allo stadio Barbetti (si gioca alle 18,30), ma in casa eugubina il momento non è positivo e la squadra vorrà risollevarsi, come dichiarato da Dario Giacomarro in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da gubbiofans.it:

Credo che domenica contro il Mestre ci sia stata una piccola svolta e l’onda positiva del punto conquistato ci può dare una mano. Ma è chiaro che dobbiamo dare quel qualcosa in più. Si può dare di più. Questo non è il Gubbio che vogliamo e lo dico perchè credo che la squadra abbia delle qualità importanti. Ora la Samb? Ai playoff ha infranto un sogno che conservavamo. Ma noi ci stiamo preparando al meglio per questa partita e il mister ci sta dando tutte le dritte per fare bene.

La nostra squadra è duttile e pure il sottoscritto lo è, quindi ci adattiamo al 3-5-2 e a qualsiasi tipo di gioco che vuole attuare il mister. Alla fine non conta il modulo, ma seguire le sue direttive e mettere in campo la voglia di vincere”.

Commenti

comments