Torna la Coppa Italia: rossoblù ammessi alla fase finale

La S.S. Sambenedettese comunica che la Lega Pro, con comunicato ufficiale n.24/CIt del 27 Settembre 2017, ha ammesso alla fase finale della Coppa Italia di Serie C il club rossoblù.

Questo l’elenco di tutte le squadre in gioco:

Monza, Triestina, Ravenna, Pontedera, Prato, Viterbese Castrense, Teramo, Bisceglie, Reggina, Catania, Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Bassano Virtus, Casertana, Cosenza, Feralpisalò, Giana Erminio, Gubbio, Juve Stabia, Lecce, Livorno, Lucchese, Matera, Padova, Paganese, Piacenza, Pisa, Pordenone, Pro Piacenza, Reggiana, Renate, SAMBENEDETTESE, Siracusa, Trapani, Vicenza e Virtus Francavilla.

Questo invece il regolamento delle fasi previste:

PRIMO TURNO
Sulla base di criteri determinati, per sorteggio vengono designate 5 gare di qualificazione per la riduzione da 37 a 32 squadre per l’ammissione al 2° turno. Il primo turno si svolgerà con gare ad eliminazione diretta in gara unica in casa della squadra prima nominata per sorteggio. Le 5 società vincenti ottengono l’ammissione al 2° turno con l’accoppiamento già predisposto.

2° TURNO SEDICESIMI
Il secondo turno/ sedicesimi di finale si disputeranno il 22 Novembre 2017.

La partecipazione della Sambenedettese Calcio alla Coppa Italia di Serie C sarà decisa sulla base degli esiti del sorteggio del primo turno, quindi, a seguito di un sorteggio favorevole, la Società rossoblù potrebbe prendere parte alla coppa direttamente al secondo turno/sedicesimi di finale.

Commenti

comments