Consegnati 2000 buoni ai piccoli alunni per Samb-Fano

La Sambenedettese e l’Amministrazione Comunale di San Benedetto del Tronto, rispettivamente nelle figure del Direttore Generale Avv. Andrea Gianni e degli assessori Pierluigi Tassotti e Annalisa Ruggieri, per questa domenica di campionato, che vedrà i rossoblù affrontare il Fano, hanno indetto una giornata interamente dedicata agli studenti degli istituti comprensivi di San Benedetto del Tronto.

L’iniziativa, ormai alla terza domenica per quest’anno, è stata accolta con grande entusiasmo sia dai dirigenti scolastici, sia dai numerosissimi piccoli alunni che hanno visto tre dei loro beniamini rossoblù consegnargli i buoni omaggio tra i banchi di scuola e posare con loro nelle foto: Mirko Miceli, Francesco Rapisarda e Vincenzo Aridità.

La Società rivierasca si rallegra per il successo ottenuto anche questa volta per la realizzazione del progetto e ringrazia calorosamente i dirigenti scolastici dei Plessi Marchegiani, Sacconi e Alfortville per la disponibilità e la cortesia mostrata.
Si ricordano, inoltre, i giorni e gli orari di apertura del botteghino Curva Nord per poter effettuare il cambio del buono in un tagliando d’ingresso gratuito:

SABATO 28 OTTOBRE: 15:00 – 19:00
DOMENICA 29 OTTOBRE: 09:00 – 17:15 (fine primo tempo)

Precisiamo infine che per il cambio del buono e per l’ingresso al settore tutti i bambini dovranno essere muniti di un documento di riconoscimento.

Commenti

comments