Grottammare-Camerano 1-0, risolve Ludovisi. Biancocelesti secondi

GROTTAMMARE: Il Grottammare incamera altri tre punti e vola al secondo posto in classifica nel campionato di Eccellenza. Match winner Dario Ludovisi che mette a segno il secondo gol in campionato alla mezzora del primo tempo. Non è stata una gara facile per gli uomini di mister Manoni che hanno trovato un Camerano bravo a far girare la palla. Dopo la bella parata di Beni su colpo di testa di Santoni del 15′ arriva il gol vittoria: discesa lungo l’out sinistro di Orsini che mette la palla in mezzo, Iovannisci non impatta bene ma dietro di lui è pronto Ludovisi a finalizzare.

Al 36′ Iovannisci batte una punizione servendo Traini che gira ma Lombardi è pronto alla respinta. Nella ripresa il Camerano prova a trovare il pareggio. Al 3′ Donzelli serve Marchionne che tira ma la mira è sbagliata. Al 13′ D’Angelo ha una grande occasione ma il suo tiro è deviato in corner. 10 minuti dopo è Polzonetti ad arrivare davanti alla porta ma De Cesare compie un intervento decisivo. Nel finale il Camerano è proteso tutto in attacco e il Grottammare può agire di rimessa ma gli uomini di Manoni non riescono a concretizzare.

GROTTAMMARE-CAMERANO 1-0
GROTTAMMARE: Beni, Orsini (30′ st Belleggia), Valentini, Palladini (41’st Ioele), Di Antonio, Carminucci, De Cesare, Traini (35’st Cameli), Ludovisi (30’st Vallorani), Iovannisci (17’st De Panicis), D’Angelo. A disp. Pirozzi, Paregiani. All. Manoni.
CAMERANO: Lombardi, Bellucci (42’st Trucchia), Stella (14’st Santini), Santoni, Savini, Polzonetti, Marchionne (33’st Giulietti), Polenta (29’st Defendi), Donzelli, Biondi (41’st Principi), Taddei. A disp. Bastianelli. Angelici. All. Montenovo.
Arbitro: Nicholas Santucci di Jesi (Pizzuti-Cecchini).
Rete: 29′ Ludovisi.
Note. Spettatori: 150 circa; espulso al 49’st Santini; ammoniti: Stella, Polzonetti, Donzelli, Santoni, Vallorani; angoli: 5-7; recupero: 1’+6′.

Commenti

comments