UFFICIALE: Pergolizzi non è più l’allenatore del Porto d’Ascoli

Rosario Pergolizzi

PORTO D’ASCOLI: La sconfitta interna di sabato scorso contro il Marina lascia il segno in casa Porto d’Ascoli: con un comunicato apparso sulla pagina Facebook della società, si annuncia la separazione dal tecnico Rosario Pergolizzi. “Viste le recenti difficoltà e i risultati non positivi, – si legge – il Porto d’Ascoli e mister Rosario Pergolizzi hanno deciso consensualmente e serenamente di dividere le loro strade. 

Ringraziamo Mister Pergolizzi per il suo impegno, la sua grande professionalità e per la sua straordinaria umanità e gli auguriamo ogni bene. Affidiamo la panchina a mister Sante Alfonsi, che è parte integrante della nostra famiglia e ne conosce i pregi, ma soprattutto i difetti. In bocca al lupo mister Alfonsi, di cuore!”

Sei punti e penultima posizione in classifica figlia di tanti errori in fase avanzata ma anche difensivi che hanno portato a risultati che potevano essere decisamente più positivi. Percorso decisamente più esaltante in Coppa Italia che vede il Porto d’Ascoli in semifinale e sarà proprio la coppa il primo impegno del nuovo corso: i rivieraschi se la vedranno con il Tolentino mercoledi 1° novembre in terra cremisi per la gara d’andata.

Commenti

comments