Qui Bassano, Proia sfida la Samb: “Vogliamo vincere in un grande stadio”

Manca sempre meno a Samb-Bassano, match in programma domenica pomeriggio al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 14,30). In casa veneta c’è voglia di superare un periodo negativo e le parole del centrocampista Federico Proia, riportate dal sito ufficiale del club, sono molto chiare:

“Dobbiamo imparare a gestire meglio i momenti gara, imparare a concretizzare di più le occasioni che creiamo. La Samb? Gli stimoli non mancheranno, andremo in un grande stadio, con una bella tifoseria, ma noi vogliamo la vittoria. Anche perché quando si va per pareggiare si rischia solamente di perdere. Certo, quando non si vince, si complicano le cose e si perdono sicurezze, ma noi dobbiamo assolutamente invertire questo trend.

Facciamo parte di un gruppo di lavoro composto da società, staff e gli altri compagni e quando scendiamo in campo giochiamo per vincere per tutti loro. Le mie condizioni? Sto bene, sto ingranando e devo continuare ad allenarmi al top per farmi trovare sempre pronto. Come ruolo posso fare il regista, il mediano o la mezzala. Spero di continuare a giocare con continuità”.

Commenti

comments

x