Colantuono: “Teniamoci stretti la proprietà che sta facendo benissimo”

Ha iniziato la sua carriera in panchina proprio nella Samb e ne è rimasto un grande tifoso visto che vive anche a San Benedetto. Parliamo di Stefano Colantuono che attraverso le colonne del Resto del Carlino ha dispensato ottimismo sulla possibilità che i rossoblù possano lottare per il vertice fino in fondo: “Il pari contro il Fano pesa poiché in vetta poteva esserci anche la Samb oltre il Padova ma credo che non sia importante essere primi ora ma nei momenti clou. Adesso è importante essere lì e la Samb c’è, a soli due punti. Il campionato non si decide ora e nel corso di una stagione può accadere di tutto.

Credo che alla Samb ci siano gli elementi per vincere. C’è una società che ha riportato una solidità insperata e che anno dopo anno cresce e si migliora. Dobbiamo saperci tenere stretti la proprietà che dopo anni e vicissitudini ha riportato la Samb nel professionismo“.

E poi una battuta sull’allenatore: “Moriero sta facendo benissimo, che sia stato fatto un buon lavoro e lo testimonia la classifica che è ottima“.

Commenti

comments

x