La Coppa incombe: partita la vendita dei biglietti per Caserta

Biglietti acquistabili senza Supporter Card e ad un prezzo molto contenuto, in vista di una trasferta particolarmente proibitiva per lunghezza e giorno della settimana. Queste le ultime novità su Casertana-Samb:

La S.S. Sambenedettese comunica che per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C tra Casertana e Sambenedettese in programma mercoledì 22 novembre alle ore 20:30 presso lo Stadio “Alberto Pinto” di Caserta, la prevendita è attiva sul circuito TIKETTERIA GO2 dalle ore 10:00 di oggi, venerdì 17 novembre, fino alle 19:00 di martedì 21 novembre. Mercoledì 22 novembre, giorno della gara, il botteghino rimarrà chiuso.

Il costo del biglietto per il settore ospiti (CURVA NORD) è di 5 euro + prevendita per i residenti delle Marche e della città di San Benedetto del Tronto, nei limiti della capienza (800 posti). Inoltre, per l’occasione, le autorità competenti hanno autorizzato la vendita libera del tagliando senza Supporter Card.

Non essendoci punti vendita del circuito TIKETTERIA GO2 a San Benedetto del Tronto sarà possibile acquistare i tagliandi direttamente sul sito www.go2.it.

Commenti

comments