Troianiello, Esposito e Valente, ora servono i vostri gol

l'unico gol realizzato finora da Troianiello

In estate la piazza ha accolto con grande entusiasmo l’arrivo di Gennaro Troianiello e Vittorio Esposito, l’inizio dei due è stato positivo, il campano subito a segno ed il molisano che incantava con le sue giocate. Poi però la loro media realizzativa non è decollata. Nessun gol ancora per Esposito ed uno solo per Troianiello che tra l’altro può diventerà inutile in caso di estromissione del Modena dal campionato con conseguente annullamento della partita.

Se ci aggiungiamo anche Nicola Valente fanno appena 2 gol segnati da 3 calciatori che hanno collezionato in totale 30 presenze. Per intenderci gli stessi gol realizzati solamente da Alessio Di Massimo che però ha giocato 2 partite da titolare.

Insomma è qui che la Samb deve cercare la svolta, mancano i gol degli esterni e finora Gelonese e Miracoli, grazie alle loro marcature, hanno “coperto” questa lacuna. Ora però se si vuol restare in vetta non si può più fare a meno dell’aiuto di questi tre importanti calciatori. Auguriamoci che già da domani possano risultare decisivi.

Commenti

comments