Vertice di mercato la prossima settimana: Piccioni la prima idea?

La Samb continua la preparazione in vista della sfida di venerdì sera contro l’Albinoleffe, in programma alle ore 20,45 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

Intanto, però, si comincia a pensare anche al mercato e settimana prossima ci sarà un vertice tra la dirigenza e mister Capuano per valutare gli interventi necessari al rinforzamento della rosa.

In attacco saranno almeno due i nuovi innesti e il primo nome che circola, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione,  è quello di Gianmarco Piccioni, attaccante classe ’91 nato proprio a San Benedetto del Tronto.

Protagonista di un lungo girovagare in giro per l’Europa, Piccioni ha lasciato una buona impressione nel Samb-Santarcangelo giocato al Riviera in questa stagione (fornì anche l’assist del momentaneo pareggio ospite senza però esultare), con lo stesso presidente Fedeli che spese parole positive su di lui a fine match.

Il Santarcangelo, alle prese con una situazione societaria non idilliaca, non sembra orientata ad opporsi ad eventuali addii e Piccioni (già vicino alla Samb anche in estate) potrebbe finalmente riabbracciare la sua gente. Seguiranno aggiornamenti in merito.

PER VEDERE LA SCHEDA DI PICCIONI CLICCA QUI

 

 

 

Commenti

comments

x