Capuano: “Ci portiamo dietro scorie pesanti, ma non cerco alibi”

Giornata di conferenza stampa in casa rossoblù, con mister Eziolino Capuano che ha parlato alla vigilia della sfida contro l’Albinoleffe, in programma domani alle ore 20,45. Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Samb:

“Purtroppo ci portiamo dietro scorie pesanti della partita contro il Pordenone, ma sono uno che non cerca alibi neanche davanti ad assenze importanti. Domani non potremo contare su Bacinovic e nemmeno su Di Massimo, che in questo momento era devastante. Come se non bastasse, Esposito ha la febbre e abbiamo altri giocatori acciaccati. Andiamo lì per fare come sempre la nostra partita, contro una squadra che ha recuperato elementi importanti e che sta facendo sicuramente un campionato di alto livello. Peccato che sabato siamo stati scippati, altrimenti avremmo una classica mostruosa”.

Nessun indizio sulla formazione titolare.

“Non dò vantaggi all’avversario, anche perché non ho ancora deciso. Come sostituire Bacinovic? Confermo che Bove non può fare il playmaker, nonostante io straveda per lui. Di Cecco? Si allena sempre al massimo, è un ragazzo fantastico e potete scriverlo a caratteri cubitali. Viene sempre criticato e non capisco cosa abbia fatto, lui sa che ha la mia massima stima”.

 

Commenti

comments

x