Fedeli junior ‘svela’ il mercato della Samb: “Prenderemo un giocatore per reparto”

Il mercato di gennaio è alle porte e l’AD della Samb Andrea Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, ci ha parlato delle prossime mosse dei rossoblù in tema di campagna acquisti.

“Il mister ci ha chiesto un giocatore per reparto e quindi ne prenderemo tre in entrata. Non sono tanti e quindi la cosa importante è non sbagliare scelte, ci stiamo già muovendo. Immagino che lo stiano facendo anche le altre, non mi aspetto rivoluzioni in termini di classifica dal mercato”.

La Samb è una squadra con l’età media tra le più basse della categoria e presenta abitualmente in campo talenti di grande prospettiva: Bove, Vallocchia e Di Massimo su tutti. Merito di Andrea Fedeli e di tutta la dirigenza, che ha puntato sui giusti giovani.

“Cresceranno sempre di più e diventeranno ancora più importanti, penso a Bove e Vallocchia, ma anche ad altri come Pegorin. Per non parlare di Di Massimo, dopo il campionato che sta facendo penso che il prossimo anno sarà devastante. Molti dei nostri ragazzi giocano sempre e sono decisivi, siamo contenti”.

 

Commenti

comments