Pazza idea Samb, si segue anche Bellomo

Foto Fabio Ferrari - LaPresse- Torino Fc vs Inter photo Fabio Ferrari - LaPresse 20 102013 Turin ( Italia ) sport Italian Football Championship League A Tim 2013 /2014 - Olympic Stadium of Turin - Torino Fc vs Inter in the pic:Bellomo celebrates 3-3

Abbiamo detto come l’attenzione in casa rossoblú ora é completamente rivolta alla sfida di stasera contro la Fermana, ma giá da domani il calciomercato vivrà una netta accelerata.

Mister Eziolino Capuano avrà un rinforzo per reparto, con Gianmario Comi e Alessandro Malomo (nomi che hanno trovato diverse conferme) che restano le opzioni più importanti per attacco e difesa.

Le uscite saranno molte (dopo Di Cecco, previsti gli addii di Troianiello, Damonte e Sorrentino) e quindi la società potrebbe anche pensare ad un colpo da novanta dopo l’alleggerimento della rosa.

Gazzamercato e TuttoC.com hanno inserito anche la Samb nelle squadre in corsa per Nicola Bellomo, fantasista classe ’91 in uscita dall’Alessandria (troppe panchine nelle ultime settimane con i piemontesi che contribuirebbero anche al pagamento di parte dell’ingaggio) e protagonista pure in Serie A con le maglie di Chievo e Torino: alcuni ricorderanno la sua punizione vincente contro l’Inter nei pochi mesi vissuti con i granata.

Bellomo può giocare sia trequartista che da mezzala di fantasia e sarebbe perfetto per gli schemi di mister Capuano, che conosce molto bene le qualità del ragazzo. Su di lui ci sono Lecce e Catania, ma a San Benedetto Bellomo avrebbe la possibilità di rilanciarsi alla grande con un ruolo da leader tecnico nel progetto rossoblù.

PER VEDERE LA SCHEDA DI BELLOMO CLICCA QUI

Commenti

comments