Samb, per te il mercato inizia prima

Il direttore sportivo Panfili con l'AD andrea Fedeli ed il DG Andrea Gianni

La Samb continua la preparazione in vista delle prossima sfida di campionato, che vedrà i rossoblù impegnati sabato pomeriggio in casa contro la Triestina (calcio d’inizio ore 16,30).

Dopo il match con gli alabardi, la Samb riposerà prima di Natale (il 23 dicembre era prevista la trasferta di Modena) prima di tornare in campo venerdì 29 dicembre al Riviera delle Palme contro la Fermana. Poi una lunga sosta che terminerà il 20 gennaio, alla ripresa del campionato.

I rossoblù avranno quindi la possibilità di approcciare prima delle altre squadre con il calciomercato, come confermato anche da Andrea Fedeli alla nostra redazione. La dirigenza è già al lavoro e dopo la sfida con la Triestina ci sarà un vertice decisivo tra dirigenza, presidente e allenatore per decidere definitamente chi andrà via e chi invece verrà scelto come rinforzo da regalare a mister Capuano.

 “Facciamo finire il girone d’andata e poi vedremo chi arriverà e chi partirà”: del resto queste parole di Franco Fedeli risuonano benissimo.

 

 

Commenti

comments