Continua la favola di Mancuso: l’ex bomber rossoblù ad un passo dalla Juve

Leonardo Mancuso

Nessuno a San Benedetto ha dimenticato quel numero 7 capace di diventare capocannoniere di tutta la Lega Pro nella passata stagione, dando tutto per la maglia senza risparmiarsi mai, neanche a trasferimento annunciato.

Parliamo di Leonardo Mancuso, passato in estate al Pescara a parametro zero e ora pronto a continuare la sua favola verso una destinazione da urlo, come confermato anche dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Il club abruzzese, infatti, sta definendo l’affare Cristian Bunino con la Juventus: l’attaccante classe 1996 arriverà dai bianconeri già in questa finestra di gennaio e a Torino in cambio andrà proprio Mancuso.

Due milioni di euro la valutazione data ad entrambi i giocatori, con il Pescara che avrà dunque la possibilità di fare una plusvalenza totale: in ogni caso, Mancuso vestirà la maglia biancoazzurra fino a giugno.

Possibile che il suo acquisto possa servire come eventuale contropartita da offrire a società di Serie A (come Sassuolo, Cagliari e Udinese) da sempre in ottimi rapporti con la Juve, sempre che la Vecchia Signora non pensi addirittura di tenerlo come alternativa alle varie stelle in organico.

Commenti

comments