Feralpi Salò-Samb 1-0

FERALPI SALO’: Caglioni, Vitofrancesco, Ranellucci, Alcibiade, Martin, Rocca (dal 10′ s.t. Parodi), Capodaglio (dal 20′ s.t. Staiti), Dettori, Voltan, Ferretti (Dal 38′ s.t. Tantardini), Guerra

A disp. Livieri, Magnino, Marchi, Boldini, Marchetti, Legati, Loi, Ponce
All. Serena

SAMB (3-5-2): Pegorin, Conson, Miceli, Di Pasquale, Rapisarda, Gelonese, Bacinovic, Bove (dal 1′ s.t. Vallocchia), Tomi, Di Massimo (dal 1′ s.t. Valente), Miracoli

A disp. Raccichini, Ceka, Mattia, Demofonti, Tirabassi, Kaxhiu, Austoni
All. Capuano

Ammoniti: Conson, Alcibiade. Staiti

Marcatore: 26′ s.t. Marchi

PRIMO TEMPO

1′ Inizia il match. Samb con tantissimi assenti ma la formazione titolare è comunque competitiva. Capuano sceglie il 3-5-2.

10′ Prima occasione del match capitata sui piedi di Andrea Ferretti che con un sinistro potente non centra lo specchio della porta

16′ Primo tempo non esaltante fino a questo momento, squadre molto timide

24′ Primo tiro anche per la Samb. Tomi cerca la botta da fuori ma Caglioni devia in angolo

27′ Pasticcia Bacinovic che per cambiare gioco colpisce Di Massimo sul volto. Parte il contropiede della Feralpi ma Conson spende un fallo tattico e si prende il primo giallo del match.

30′ Bel diagonale di Dettori che da destra lambisce il palo con un tiro di controbalzo.

37′ grosse difficoltà da una parte e dall’altra a confezionare occasioni da gol. Gara bloccata.

45′ Finisce 0-0 un brutto primo tempo. La Samb comunque è sempre ordinata in campo e non sta soffrendo, i rossoblù però faticano a creare occasioni.

SECONDO TEMPO

1′ Capuano sorprende tutti e si gioca un doppio cambio, entrano Vallocchia e Valente nella Samb, fuori Di Massimo e Bove

5′ Ferretti ha una ghiottissima occasione in contropiede ma in diagonale non centra lo specchio della porta

6′ GRANDE PARATA DI PEGORIN. E’ super il portiere della Samb che dice di no a Voltan. Il giocatore della Feralpi aveva trovato un rasoterra perfetto che era destinato all’angolino.

8′ La Samb adesso sembra in difficoltà, i padroni di casa attaccano con più convinzione.

10′ Ammonito Alcibiade

17′ Grande occasione per la Samb, la più ghiotta del match. Valente entra in area da posizione defilata e calcia un diagonale che Caglioni smanaccia centralmente. Purtroppo nessun rossoblù è lesto a ribadire in rete e i padroni di casa riescono ad allontanare.

26′ GOL DELLA FERALPI SALO’. Splendido colpo di testa di Marchi che anticipa la difesa della Samb e piazza la sfera sotto l’incrocio. Impossibile parare per Pegorin un tiro così angolato.

27′ La Samb non ha giocatori offensivi in panchina se non i giovani della Beretti, Capuano parla spesso con il suo vice, forse proverà uno dei ragazzi in questo finale.

31′ La Samb reagisce con una punizione di Tomi, calciata contro la barriera, ed un bel colpo di testa di Miceli su corner che però termina alto.

40′ Problemi per Valente che lamenta giramenti di testa.

42′ Altra grandissima occasione per la Feralpi e sempre con l’autore del gol, Marchi. Colpo di testa imponente ma Pegorin vola a deviare in corner.

49′ Incredibile occasione di Miracoli che calcia in area di controbalzo dopo una sponda di Miceli ma la palla termina alta.

50′ E’ finita. La Feralpi Salò batte 1-0 la Sambenedettese.

Commenti

comments