Marchi e Bellomo alla Samb? Fedeli: “Domani avrete novità”

La Samb potrebbe presto annunciare altri nuovi acquisti dopo l’arrivo già ufficializzato di Perina (il portiere oggi si è allenato con i nuovi compagni).

Sembra, infatti, che sia molto vicino l’accordo con Nicola Bellomo, talentuoso trequartista classe ’91 di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa: ex Bari e Torino, il giocatore ha giocato anche in Serie A realizzando un gol su punizione all’Inter. Bellomo dovrebbe essere acquistato dalla Salernitana e girato in prestito ai rossoblù.

TuttoC.com, invece, parla di una trattativa molto ben avviata con Alessandro Marchi, centrocampista classe ’89 in forza al Livorno. Abbiamo contattato telefonicamente il presidente Fedeli per chiedere ulteriori aggiornamenti:

“Sono due giocatori di cui ho sentito parlare un gran bene, ma evitiamo di esporci per evitare situazioni come quelle di Nocciolini ecc…Posso solo dire che domani avrete novità, ma non aggiungo altro. Ognuno può raccontare quello che vuole sulle nostre trattative, tanto serve sempre la mia firma”.

PER VEDERE LA SCHEDA DI BELLOMO CLICCA QUI

PER VEDERE LA SCHEDA DI MARCHI CLICCA QUI

Commenti

comments