Nocciolini e non solo: si aspetta il fine settimana per la definizione delle trattative

Sarà una domenica bollente in casa Samb in chiave mercato, con la dirigenza rossoblù che vuole regalare a mister Capuano i nuovi rinforzi per l’inizio della prossima settimana.

Nonostante le smentite della società (la stessa cosa avvenne esattamente un anno fa sul fronte Bacinovic), la nostra redazione conferma l’accordo totale per Manuel Nocciolini, con il giocatore che sarà a San Benedetto tra domenica sera e lunedì.

Si aspetta il ritorno di Andrea Fedeli (impegnato in una vacanza all’estero e atteso in città proprio domenica) per poter passare alle cose formali, visto che contemporaneamente arriverà anche il patron Franco: la Samb deve solo limare gli ultimi dettagli con il Parma e mettere tutto nero su bianco.

L’acquisto di Nocciolini non è assolutamente in discussione, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultima ora in sede di firma. Oltre a lui, comunque, si proverà a stringere i tempi anche per le altre trattative in corso, soprattutto a centrocampo.

La Samb accelera sul mercato, troppo importante mettere i nuovi arrivi a disposizione di Capuano nella settimana che porta alla sfida con la Feralpisalò.

Commenti

comments