Gianni: “Ora torniamo a vincere al Riviera”

Il direttore generale Andrea Gianni

La Samb è tornata al successo dopo un inizio 2018 difficile. Adesso resta da sfatare il tabù casalingo, una sorta di maledizione che si è accentuata nelle ultime partite quando la Samb ha fatto più fatica del solito a creare occasioni da gol. E proprio della prossima gara al Riviera ha parlato il direttore generale Andrea Gianni al Corriere Adriatico: “Ci manca la vittoria casalinga e vogliamo ottenerla a tutti i costi sabato con il Renate. Non sarà facile perchè loro vengono da quattro sconfitte consecutive, ma noi non vogliamo perdere l’occasione per poter agganciare un eventuale secondo posto”.

La Samb è ritornata al successo dopo il ritiro di Cascia, curioso come quest’anno i rossoblù siano stati mandati in ritiro tre volte rispondendo con altrettante vittorie nella gara successiva: “In effetti è la terza volta su tre che otteniamo i tre punti, questo significa che così sprovveduti non siamo e i ritiri li ordiniamo in maniera ponderata facendo si che portino risultati”.

Anche il Renate è in ritiro punitivo per preparare la gara con la Samb: “Il Renate gioca bene al calcio e corre tanto, è un avversario alla nostra portata. Anche loro sono andati in ritiro per preparare questa sfida. Sarà un match delicato per entrambe le squadre”.

Commenti

comments