Qui Padova, Bisoli sfida la Samb: “Tutti vogliono crearci pressioni”

mister Bisoli

Conferenza stampa della vigilia per Pierpaolo Bisoli, che domani sfiderà la Samb con il suo Padova. Ecco le parole dell’allenatore biancorosso riportate dal sito ufficiale del club veneto:

“Domani sarà una partita importantissima e spero ci siano tanti nostri tifosi. A Vicenza abbiamo sentito cosa vuol dire avere il calore della gente vicino a noi, ci ha stimolato a dare qualcosa di più. La Sambenedettese è una squadra molto fisica, che ha cambiato alcuni giocatori nei giorni scorsi. Non so in quali condizioni saranno, faccio fatica a fare la mia formazione, figuriamoci la loro. Tutti dicono che vogliono superarci, forse lo fanno per creare pressioni, ma noi ci siamo abituati. Lo diceva anche il Pordenone fino a poco tempo fa.

Sono convinto che noi a maggio saremo nelle posizioni che contano. Abbiamo giocatori che non sono nelle condizioni migliori: Salviato questa settimana ha fatto pochi allenamenti, Sarno invece neanche uno intero prima di oggi e dobbiamo avere pazienza. Fabris e Lanini sono appena arrivati, ci daranno una mano a partita in corso”.

Commenti

comments