E’ comunque una Samb formato trasferta: numeri incredibili per i rossoblù

Mister Capuano

La Samb ha archiviato il pareggio in rimonta di Fano (1-1 il finale allo stadio Mancini), in un match in cui è riuscita a collezionare l’ennesimo risultato esterno positivo di questa stagione.

Lontano dal Riviera delle Palme, infatti, i numeri dei rossoblù restano incredibili: le sconfitte finora sono appena 3 (maturate contro Fermana, Vicenza e Feralpisalò), ma solo l’ultima è arrivata con Eziolino Capuano in panchina.

Inoltre, c’è da dire che in nessuno di questi k.o la Samb è stata messa sotto dall’avversario. La ‘doppia’ gara di Fermo la ricordano tutti, così come il ribaltone subito al Menti dopo la doppietta di Comi. Lo 0-1 di Salò, infine, arrivò al termine di una partita equilibrata e decisa unicamente da un episodio, il colpo di testa vincente firmato Marchi.

Le vittorie esterne totali dei rossoblù, invece, sono ben 7, con attualmente 3 pareggi ad arrotondare la serie positiva. I numeri parlano chiaro e a questo punto della stagione non possono essere un caso: è sempre più una Samb formato trasferta!

Commenti

comments