Dubbi di formazione in casa Samb: la situazione

Luca Miracoli

La Samb è arrivata a Bolzano, dove domani pomeriggio sarà impegnata nel match di campionato contro il Sudtirol allo stadio Druso (calcio d’inizio alle ore 14,30).

Diversi i dubbi di formazione per mister Eziolino Capuano, che deve fare i conti con le assenze di Esposito, Conson, Rapisarda e Pegorin. Almeno inizialmente l’allenatore rossoblù sembra orientato a schierare il 3-5-2, con uno tra Bellomo e Gelonese che tirerà il fiato partendo dalla panchina, considerato anche il ritorno dal 1′ di Marchi.

Davanti a Perina ci saranno Patti e Miceli, mentre resta vivo il ballottaggio tra Candellori e Di Pasquale. In caso di maglia da titolare per il primo, Mattia scalerebbe in difesa e Candellori agirebbe sulla fascia destra, con Tomi intoccabile a sinistra.

In mezzo al campo si va verso la conferma di Bacinovic, mentre in attacco la coppia Miracoli-Di Massimo dovrebbe scalzare la concorrenza. Ecco la probabile formazione rossoblù con i diversi ballottaggi in corso:

[3-5-2] Perina; Di Pasquale (Candellori), Miceli, Patti; Mattia, Bacinovic, Marchi, Gelonese (Bellomo), Tomi; Miracoli, Di Massimo (Valente).

 

Commenti

comments