Fedeli: “Il Padova ha il 95% di possibilità di vincere il campionato”

Franco Fedeli

Il Fano, il primo posto, ed il rapporto con Capuano, ha parlato un pò di tutto il presidente Franco Fedeli durante la trasmissione di Vera Tv “Qui Pro”. La fiducia per il match contro i granata è tanta: “Mi aspetto la solita Samb che vince in trasferta, così come è accaduto diverse volte in questa stagione. Una squadra come la nostra non puà non pensare di non vincere contro il Fano”.

In classifica il primo posto è ormai distante ed infatti Fedeli vede il Padova super favorito: “I veneti hanno il 95% di possibilità di vincere il campionato. Lunedì scorso mi aspettavo che il Bassano fermasse il Padova, così come aveva fatto il Teramo di Palladini, ma non è stato così. Vedremo cosa accadrà, una volta chiuso il discorso primato speriamo di chiudere al secondo posto, ci permetteremo di avere vantaggi nei play-off”.

Infine anche due battute su Capuano e sui due ex del match, Troianiello e Fioretti: “Capuano è un grande allenatore ma è meno bravo a parlare, meglio che si concentri sugli allenamenti. Non ci siamo chiariti, non c’era nulla da chiarire da parte mia. Per quanto riguarda Troianiello e Fioretti sono due calciatori che qui da noi non hanno fatto vedere un granchè”-

Commenti

comments