La Pasqua sta arrivando: ecco le uova rossoblù con grandi sorprese

La Santa Pasqua è in arrivo e anche quest’anno la Samb ha pensato ai suoi tifosi, grandi e piccini. In occasione del 95° anno dalla fondazione del club, la Società ha voluto rendere omaggio alla storia con l’Uovo Ufficiale della Sambenedettese Calcio realizzando delle fantastiche sorprese esclusive tutte da collezionare.

Si ringraziano per la progettazione e la realizzazione l’azienda Fastedit di Acquaviva Picena e l’industria dolciaria sambenedettese Cioccolato Giammarini di Luigi Giammarini, specializzata nella lavorazione del cioccolato.

Le due aziende, grazie alla passione ed alla vicinanza ai colori rossoblu, di concerto con l’Ufficio Marketing hanno permesso la creazione di un prodotto pasquale di altissima qualità e prestigio che dai prossimi giorni sarà in vendita al prezzo di € 9.90 (stesso prezzo degli anni scorsi), sia nel SambStore presso lo Stadio Riviera delle Palme che negli esercizi commerciali di San Benedetto del Tronto e circondario che saranno comunicati a breve.

All’interno delle uova di cioccolato al latte del peso di 400gr. troverete i nuovissimi magneti della Samb raffiguranti 19 tra le maglie da gara più rappresentative del passato prossimo e remoto e le tre maglie da gara ufficiali della stagione in corso. 

Inoltre, di corredo al magnete, troverete un pieghevole poster con le immagini e le didascalie di tutte le sorprese da collezionare: Buona Pasqua Rossoblu!

 

Commenti

comments