Samb, senti Fanesi: “Capuano ha portato equilibrio, ma occhio al Ravenna”

Massimiliano Fanesi

Il momento rossoblù, l’equilibrio portato da mister Capuano e l’insidia Ravenna: tanti gli argomenti toccati dell’ex attaccante della Samb Max Fanesi, intervistato da TuttoC.com.

“Il momento della Samb è sicuramente ottimo – ha dichiarato Max- . Visto il distacco dal Padova, che sta viaggiando spedito, chiudere al secondo posto sarebbe buono in ottica play off. Eziolino Capuano?
 Il mister ha portato sicuramente più equilibrio, ha registrato ancor di più la fase difensiva e davanti, anche se non c’è un bomber esperto, ognuno riesce a dare il proprio contributo”.

Il Padova è lontano e per la Samb c’è da pensare solo alla prossima sfida con il Ravenna: servirà vincere per blindare il secondo posto.

“In questo momento del campionato 8 punti di distacco sono tanti, ci dovrebbe essere un crollo totale del Padova, ma vedo difficile questa opzione. Non sarebbe un dato che risponde al carattere di un tecnico del calibro di Bisoli. Il Ravenna? Quella di sabato per la Samb è una partita da prendere con le pinze, gli emiliani dopo un avvio di campionato difficile ha trovato la giusta quadratura e ora viaggia nelle parti tranquille della classifica, dopo aver battuto in casa il Gubbio. Inoltre la Samb, anche se viene da due vittorie casalinghe contro Renate e Vicenza, maturate negli ultimi minuti, ha sempre fatto fatica. Insomma, sarà una gara difficile sicuramente”.

Commenti

comments