Verso Samb-Ravenna: il Riviera alle 15 apre le porte

La sfida dei rossoblù contro il Ravenna è ormai alle porte e il club del presidente Fedeli ha annunciato le misure organizzative per il match di domani:

La S.S. Sambenedettese comunica che, in occasione della gara Samb-Ravenna di domani, sabato 31 marzo delle ore 16:30, valevole per la 33a giornata del Campionato di Serie C Girone B 2017/18, i cancelli dello Stadio “Riviera delle Palme” saranno aperti sin dalle ore 15:00, pertanto invita i propri tifosi a recarsi allo Stadio, muniti di documento d’identità, con congruo anticipo, per agevolare le operazioni di controllo e non incorrere così in eventuali e spiacevoli code.

Si informa, inoltre, che Viale dello Sport sarà interdetto al traffico a partire dalle ore 15:00 di domani 31 marzo, giorno della partita, e che tutti i pass auto con la scritta “ospiti” non saranno validi.

Sarà possibile, invece, parcheggiare le automobili nel parcheggio nord (sotto la Curva Nord). Di seguito, si ricordano giorni ed orari di apertura del botteghino della Curva Nord:

SABATO 31 MARZO: 09:00 – 17:15 (fine primo tempo) ORARIO CONTINUATO

Commenti

comments