Anche Andrea Fedeli si coccola Perina: “Vorrei restasse alla Samb”

Ieri abbiamo sottolineato le grandi prestazioni di Pietro Perina in maglia rossoblù, con l’ex Cosenza che ha già convinto tutti grazie a parate da stropicciarsi gli occhi.

Già detto delle parole di stima del presidente Fedeli nei suoi confronti, ora sono arrivate anche quelle del figlio Andrea. L’AD della Samb, intervistato dal Corriere Adriatico, tende la mano all’ex Cosenza per un futuro ancora in Riviera:

“Contro il Teramo abbiamo fatto una grande partita, partendo subito forte e segnando il primo gol con un’azione provata spesso in allenamento. Perina poi ha sbarrato la porta, si sta dimostrando davvero bravo. Blindarlo per la prossima stagione? Ha un contratto fino al 2020 col Cosenza, bisogna capire quali intenzioni ha il club. Personalmente, però, vorrei che restasse qui alla Samb”.

Andrea Fedeli spiega poi cosa è mancato a suo avviso per attaccare la vetta occupata dal Padova, ora a 6 punti ma con sole 3 partite da giocare.

“Per riuscire ad arrivare al primo posto bisognava che Troianiello e Bacinovic si fossero espressi per quello che erano stati pagati. Serviva avete loro due al top e invece ci sono mancati”.

Commenti

comments