Capuano a tuttocampo: “I miei ragazzi sono i migliori, ma Nocciolini è un top player”

Mister Eziolino Capuano ha toccato diversi argomenti nella conferenza stampa odierna, dicendo anche la sua riguardo il Pordenone, avversario domani dei rossoblù e alle prese con una classifica deludente rispetto alle grandi ambizioni iniziali:

“Il Pordenone è una squadra costruita in estate per stravincere il campionato e addirittura rinforzata nel mercato di gennaio, poi però ci sono le stagioni che non sempre rispecchiano le spese e le attese. Loro hanno un potenziale offensivo incredibile, noi però non facciamo mai fase di attesa: viviamo sulla pressione alta e sulla contro-pressione, giocando sempre sul loro primo campo. La Samb è una squadra che aggredisce.

Nocciolini? Rispondo con molta onestà. Io ho i migliori giocatori del mondo, ma resto dell’idea che Nocciolini sia un top player assoluto per la categoria. Anche se io allenassi in Serie B sarei felice di avere uno come lui, perché è fortissimo.

Non significa niente che a Pordenone stia facendo male, chi lo dice che da noi non avrebbe fatto 14 gol? Non esiste la controprova…”.

Commenti

comments