Ciabbino-Grottammare 1-0, addio sogni playoff per i biancocelesti

Il Grottammare cede il passo anche contro il Ciabbino e dice matematicamente addio al sogno playoff. Anche contro la formazione ascolana i biancocelesti sono andati sotto nei primi minuti e non sono riusciti a recuperarla. Gara giocata sotto un sole cocente. I primi a farsi vedere sono gli uomini di Manoni, al 2′, con Palladini che serve Jallow che fa sponda per Ludovisi il quale non ci pensa due volte a tirare ma il pallone sfila vicino al palo.

Al 4′ la gara si sblocca: corner battuto dalla sinistra, il pallone perviene a Giovannini che si incunea in area e crossa incontrando il piede di Tomassetti che insacca. Al 10′ su cross di Tedeschi per poco Vespasiani non mette dentro nella propria porta. Al 18′ ci prova Palladini senza fortuna. Al 24′ protesta di Valentini per un presunto fallo in area subito da Filiaggi. Al 27′ azione di De Panicis che tira di destro, il pallone deviato mette in difficoltà il portiere ma nessuno è pronto al tapin vincente.

La prima frazione si chiude con un cross di De Panicis per Ludovisi che di testa colpisce la parte alta dell’incrocio. Nella ripresa si alternano emozioni da una parte e dall’altra: al 4′ cross di Iovannisci per Jallow che non centra la porta. Due minuti dopo Filiaggi si presenta davanti a Beni ma quest’ultimo è bravo a respingere. Al 20′ Palladini impegna Cilumbriello mentre dall’altra parte Giovannini trova Beni attento. Le ultime emozioni le regalano Aquino e D’Angelo ma il risultato non cambierà più.

CIABBINO-GROTTAMMARE 1-0
CIABBINO: Cilumbriello, Tempestilli, Tomassetti, Funari, Gibbs, Oresti, Filiaggi, Censori (23’st Iachini), De Vecchis (26’st Aquino), Giovannini, Tedeschi. A disp. Rossetti, Adamoli, Disabato, Esposito, Iachini, Cappelli. All. Stefano Filippini.
GROTTAMMARE: Beni, Orsini, Valentini (28’st Avellino), Palladini, Vespasiani, Vallorani, Jallow (23’st Cocci), Traini, Ludovisi, Iovannisci (10’st D’Angelo, De Panicis (34’st Ioele). A disp. Pirozzi,Carminucci. All. Manolo Manoni.
Arbitro: Luca Gregori di Pesaro (Domenella-Tidei)
Rete: 4′ Tomassetti.
Note. Gara giocata a porte chiuse. Espulso mister Manoni all’intervallo; ammoniti: Traini, Jallow; angoli: 4-4; recupero 1’+3′.

Commenti

comments