“Destabilizzare è dannoso, pensiamo al campo”: la reazione dei tifosi rossoblù

Eziolino Capuano assieme al suo vice

In casa Samb il clima è tornato agitato nelle ultime ore e sono tanti i tifosi rossoblù che hanno affidato ai Social le loro reazioni alle recenti polemiche scaturite dalle dure parole del presidente Fedeli verso mister Capuano.

Si passa dai pochi contestatori dell’allenatore campano a chi sostiene semplicemente come ormai sia “difficile andare avanti insieme dopo dichiarazioni del genere”. Tesi praticamente avallata dallo stesso Andrea Fedeli, il quale ha confermato come la frattura tra patron e tecnico risulti insanabile.

Ecco, quindi, che il pensiero più comune espresso dai tifosi della Samb resta il seguente:  “Destabilizzare l’ambiente in questo modo è dannoso, come si affrontano i playoff con un clima del genere? Bisognava rinviare tali discorsi a fine stagione”.

In effetti, la stagione è ancora tutta da vivere, con la Samb saldamente al terzo posto (piazzamento sicuramente superiore alle aspettative societarie estive) e lanciata verso gli spareggi promozione: sostituire Capuano oggi sarebbe clamoroso, ma anche chiudere il campionato con tensioni esagerate non sta facendo assolutamente sorridere la piazza.

 

Commenti

comments