La Samb e una formazione top secret: ecco la probabile

Nicola Bellomo

La Samb è ormai pronta a sfidare il Teramo dell’ex Ottavio Palladini, nel match in programma domani pomeriggio alle ore 16,30 al Riviera delle Palme.

I rossoblù questa mattina hanno svolto la classica rifinitura della vigilia allo stadio, con mister Eziolino Capuano che ha voluto effettuarla a porte chiuse per non dare vantaggi agli avversari.

Formazione top secret fino all’ultimo in casa Samb dunque, ma molte scelte sembrano già fatte. Oltre a Perina, dietro sono confermatissimi Miceli e Conson, con Patti favorito su Mattia e Di Pasquale per completare il terzetto arretrato.

A centrocampo non si toccano Marchi e Rapisarda, con Bellomo libero di svariare passando dalla posizione di mezz’ala a quella di trequartista. Ballottaggio tra Gelonese e Bacinovic, mentre Tomi dovrebbe spuntarla nuovamente su Ceka nonostante le ultime prestazioni negative.

In attacco, infine, Valente dovrebbe partire ancora dal 1′, con Stanco e Miracoli che si giocano in extremis una maglia da titolare. Tanti dubbi e diverse certezze, ecco la probabile formazione della Samb:

[3-4-1-2]; Perina; Conson, Miceli, Patti (Di Pasquale); Rapisarda, Marchi, Gelonese (Bacinovic), Tomi, Bellomo; Miracoli (Stanco), Valente.

Commenti

comments