TuttoC la tocca piano: ”La Samb pensa a Zironelli per il futuro”

I rapporti tra mister Eziolino Capuano e il presidente Fedeli non sono mai stati idilliaci e, dopo i continui attacchi del patron verso il suo allenatore, la crepa sembra essersi fatta insanabile, come ammesso anche dall’AD Andrea Fedeli.

A fine stagione, dunque, la sensazione è che si vada verso una separazione consensuale tra le due parti. E TuttoC.com, intanto, lancia un’importante indiscrezione sulla panchina rossoblù per il prossimo futuro.

La Samb sarebbe rimasta impressionata dal lavoro di Mauro Zironelli, il tecnico che in questo campionato sta facendo volare il neopromosso Mestre, con un gioco di qualità capace di mettere in difficoltà chiunque.

Al Riviera delle Palme la squadra di Zironelli ha steso 2-0 i rossoblù in stagione e da quel giorno il presidente Fedeli ha accesso il suo interesse per l’allenatore, il quale stuzzica anche la fantasia dell’Hellas Verona, pronto a ripartire da un tecnico emergente in caso di retrocessione in Serie B.

Zironelli, inoltre, è praticamente già ai saluti con il Mestre e le sue dichiarazioni non lasciano scampo ad ulteriori interpretazioni: “Lasciare il club? Se arrivasse una chiamata importante difficilmente direi di no…”.

 

Commenti

comments