La Samb Beach Soccer si ritrova: dopo il Triplete caccia alla Winners Cup

Una nuova affascinante stagione sulla sabbia sta per iniziare e anche quest’anno l’estate del Beach Soccer si preannuncia caldissima, con tanti appuntamenti tutti da vivere.

La Samb tricampione ripartirà dalla Winners Cup, la più importante competizione europea per club (la Champions League di questo sport per intenderci) a cui i rossoblù parteciperanno grazie alla vittoria dello scudetto, conquistato in finale contro Catania nella bolgia della Beach Arena Riviera delle Palme.

Appuntamento nel fantastico scenario di Nazarè dal 27 maggio al 3 giugno, con i ragazzi di mister Oliviero Di Lorenzo che avranno il compito di misurarsi contro i più importanti giocatori del mondo (nel girone affronteranno i tedeschi del Rostocker Robben e i georgiani della Dinamo Batumi).

Poi partirà la stagione italiana, con la caccia a Coppa Italia e Scudetto. A inizio agosto, invece, ci sarà la sfida secca in Supercoppa Italiana contro gli eterni rivali del Viareggio, che si disputerà a Catania.

Ieri i rossoblù hanno svolto il primo allenamento in Riviera, anche se si deve attendere ancora qualche giorno per avere la rosa al completo: tra i volti nuovi per questa stagione, spicca il ritorno di Jordan Santos (già Campione d’Italia con la Samb) e l’arrivo del campione paraguaiano Pedro Moran.

Occhio anche al talento dell’italo-brasiliano Josep Gentilin e ai nuovi rinforzi italiani Michele Di Palma e Sasha Di Tullio, entrambi provenienti dal Pisa.

 

Commenti

comments