Da Viterbo a Lentini: i playoff e le possibili distanze da percorrere per la Samb

La Samb ha chiuso il campionato al terzo posto e ora tornerà in campo domenica 20 maggio, per l’andata del primo turno playoff fase nazionale. Mercoledì 23, invece, è prevista a San Benedetto la gara di ritorno.

I rossoblù dovranno aspettare gli esiti del primo turno playoff (fase dei gironi) per conoscere il loro primo avversario nella scalata verso la Serie B, anche se già emergono le prime curiosità.

Considerando che squadre come Catania, Trapani, Sudtirol, Siena, Alessandria e Pisa secondo il regolamento potranno essere incontrate solo nel turno successivo, ecco dunque che il quadro si restringe leggermente.

 

Tutti i club impegnati nel primo turno playoff (fase gironi) sono ipotetiche avversarie della Samb (CLICCA QUI PER IL QUADRO COMPLETO), con la trasferta più lontana che potrebbe essere quella di Lentini (distante 900 km circa) per affrontare la Sicula Leonzio.

Occhio anche ai possibili incroci con Juve Stabia e Piacenza, mentre la sfida geograficamente più vicina sarebbe quella con la Viterbese (250 km circa). I tifosi rossoblú attendono, pronti per mettersi in marcia…

Commenti

comments