Il grande giorno è arrivato: le probabili formazioni di Samb-Cosenza

L’attesa sta per terminare, ancora qualche ora e Samb-Cosenza avrà finalmente inizio. A San Benedetto la febbre è altissima e mister Francesco Moriero dovrebbe giocarsi la sfida decisiva contro i calabresi con gli stessi undici scesi in campo all’andata.

Sempre 3-5-2 dunque, con Bellomo in appoggio a Miracoli e Valente largo a sinistra su tutta la fascia. Esposito partirà dalla panchina, insieme (tra gli altri) a Di Massimo e Stanco.

In casa Cosenza scalpitano Baclet e Perez per una maglia da titolare, ma anche mister Piero Braglia sembra intenzionato a non cambiare nulla rispetto a mercoledì sera. Ecco nel dettaglio le probabili formazioni delle due squadre:

SAMB (3-5-1-1): Perina; Conson, Miceli, Patti; Rapisarda, Marchi, Bove, Gelonese, Valente; Bellomo; Miracoli. Allenatore: Francesco Moriero.

A disposizione: Raccichini, Ceka, Mattia, Di Massimo, Esposito, Stanco, Raccichini, Di Pasquale, Demofonti, Candellori, Tomi, Aridità.

COSENZA (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Camigliano; Corsi, Mungo, Palmiero, Bruccini, D’Orazio; Tutino, Okereke. Allenatore: Piero Braglia.

A disposizone: Zommers, Boniotti, Pasqualoni, Pascali, Trovato, Loviso, Ramos, Calamai, Baclet, Perez, Braglia.

Commenti

comments