Da Padova sono sicuri: la Samb vuole Russo per la fascia sinistra

Si è tenuto martedì il primo vertice di mercato tra la dirigenza rossoblù e mister Magi, con la Samb che sta valutando attentamente le piste da seguire in ottica campagna acquisti.

Oltre al centrale Giacomo Biondi, si punta a rinforzare la fascia sinistra, visto che nella scorsa stagione Tomi e Ceka non hanno per niente convinto. Il primo ha giá detto addio, mentre il giovane albanese al massimo potrebbe rimanere come alternativa al titolare del ruolo.

Da Padova, comunque, sono sicuri: per l’out mancino la Samb ha già intensificato i contatti con Michele Russo, terzino in grado di giocare anche a destra in caso di necessità.

Classe ’86, Russo vanta un’esperienza in Serie B con la maglia della Virtus Entella, ma ha trascorso le ultime due stagioni proprio in Veneto (nel campionato 2016/2017 era anche rigorista), contribuendo quest’anno alla promozione tra i cadetti della squadra di Bisoli con 22 presenze collezionate.

Padovagoal non ha dubbi: i rossoblù vogliono Russo e le prossime ore saranno decisive per avere conferme decise in tal senso.

PER VEDERE LA SCHEDA DI RUSSO CLICCA QUI

 

Commenti

comments