Chi sarà il mister X di Andrea Fedeli?

Le parole di Andrea Fedeli nei giorni scorsi sono state chiare, con l’AD rossoblù che ha svelato di avere in pugno un giovane di un’importantissima Primavera di Serie A.

Pur non facendo il nome, Fedeli junior ha fornito indicazioni importanti: “Parliamo di una big del nostro calcio e il ragazzo può fare sia la mezz’ala che il trequartista”.

Il nome per ora resta top secret, anche se i colleghi di Sportitalia hanno riportato un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso: il giovane in questione, secondo SI, potrebbe essere Hachim Mastour.

Classe ’98, il talento marocchino è di proprietà del Milan e nel settore giovanile rossonero fece sfracelli, tanto che si parlava di lui come un potenziale nuovo campione. Poi Mastour si è perso per strada e, dopo l’esperienza al Malaga nella Liga, non ha praticamente più giocato (era agli ordini di Gattuso nell’ultima stagione ma non è mai stato considerato).

Ora aveva deciso di ripartire dalla Serie C nella prossimo campionato, ma è saltato in extremis il trasferimento al Trapani, visto che il club siciliano ha seri problemi societari. Quale sarà la sua prossima squadra? Per il momento non arriva nessuna conferma in merito all’ipotesi rossoblù.

PER VEDERE LA SCHEDA DI MASTOUR CLICCA QUI

Commenti

comments