Andrea Fedeli sul mercato rossoblù: “Siamo in fase di studio,con Chinellato solo una chiacchierata”

Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, Andrea Fedeli ha fatto il punto sul calciomercato rossoblù, facendo capire che la Samb non ha nessuna fretta (grandi occasioni permettendo) di chiudere gli ultimi colpi over da regalare a mister Magi:

“Siamo in fase di studio, ora molti over chiedono cifre fuori luogo, mentre con il passare dei giorni le cose cambieranno, visto che ci si avvicinerà alla fine del mercato. Poi vogliamo chiudere definitivamente la situazione Stanco e Miceli prima di fare qualcosa di concreto. Attualmente è più facile che restino entrambi visto che hanno un contratto con noi. Chinellato? Non è vero che la trattativa è in una fase avanzata, c’è stata solo una chiacchierata al momento”.

Chiusura con due battute su Simeri, il bomber del Novara che non ha mai nascosto l’ammirazione per la piazza di San Benedetto del Tronto.

“Ad oggi non c’è stato ancora nulla, ma ripeto che non escludo si possa aprire qualcosa più in là. Aspettiamo anche gli esiti dei ripescaggi e poi vedremo quello che succederà”.

Commenti

comments