Ceka potrebbe restare, dubbio Candellori

La Samb continua a lavorare nel ritiro di Roccaporena per prepararsi al meglio in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione.

Sono tanti i giocatori attualmente a disposizione di mister Magi, ma dei diversi giovani ora in Umbria solo alcuni rimaranno in rosa. Qualcuno partirà in prestito, altri invece sono semplicemente in prova per essere valutati dallo staff tecnico e non verranno tesserati.

Chi potrebbe restare alla Samb è il terzino sinistro Ceka, lo scorso anno spesso fuori per impegni con l’Albania Under 21 e comunque mai preso fortemente in considerazione sia da Moriero che da Capuano. Pochi giorni fa è stato annunciato l’acquisto di un altro mancino di ruolo come Cecchini, ma Ceka potrebbe rimanere in alternativa al nuovo arrivato.

Resterà senza dubbio Di Pasquale (che dovrebbe aumentare anche il suo minutaggio), mentre ci sono ancora dubbi sul fronte Candellori: Palladini lo vorrebbe con lui alla Vastese in Serie D e chissà che la possibilità di giocare con massima continuità non possa far decidere al ragazzo di fare un’esperienza diversa…

Commenti

comments