La Samb segue Giacomarro, pupillo di Magi: sarà lui il regista?

La Samb continua a sondare senza fretta il mercato, a caccia di quei rinforzi ideali per le idee tattiche di mister Magi e in grado di far fare il salto di qualità alla squadra in vista della prossima stagione.

La dirigenza rossoblù ha fatto capire che si costruirà la nuova rosa in base ai due moduli preferiti dall’allenatore pesarese, ossia il 4-3-3 oscillabile in un 4-3-1-2 in caso di utilizzo del trequartista. Due sistemi di gioco che richiedono entrambi la presenza del regista davanti alla difesa, quel giocatore in grado di dettare i tempi alla squadra.

Magi ha un debole per Dario Giacomarro, già punto fermo del suo Gubbio nella stagione 2016/2017. Classe ’95, è cresciuto nel settore giovanile del Palermo e ora sembra pronto a lasciare l’Umbria per cercare nuovi stimoli altrove.

La Samb ci pensa, Giacomarro rappresenta quel profilo giovane con ampi margini di miglioramento, ma allo stesso tempo in possesso di una buona dose di esperienza: proprio ció che la famiglia Fedeli ha sempre dichiarato di cercare…

PER VEDERE LA SCHEDA DI GIACOMARRO CLICCA QUI

Commenti

comments