Lamazza annuncia: “Accordi verbali con diversi over”

il direttore sportivo Lamazza

Il mercato sta per entrare nel vivo e la Samb si muove sottotraccia per individuare i primi rinforzi over da regalare a mister Magi in vista dell’inizio del ritiro di Roccaporena.

Dopo la firma di Minnozzi e in attesa di ufficializzare anche l’arrivo di altri giovani interessanti (Kernezo, Sabatini, Panaioli e Rocchi oltre al ritorno di Renzi), i rossoblù si stanno muovendo anche su calciatori più esperti.

A riguardo, il DS Lamazza ha fatto sapere di aver raggiunto accordi verbali con sei over e che presto potranno arrivare le prime ufficializzazioni anche su questo fronte: in mezzo a questa lista facile racchiudere i nomi di Biondi e Zanotti, con il difensore del Rieti e il portiere della Juve Stabia che hanno già detto sì.

Ad un passo anche il terzino Russo dal Padova (di cui parleremo più avanti), mentre altri due giocatori ‘vicini’ potrebbero essere Giacomarro e Valagussa, che arriverebbero a costi anche abbastanza contenuti.

Tutto per preparare il terreno all’acquisto di un centravanti di grande qualità (Marchi piace tanto ma occhio a sorprese), vero grande obiettivo della campagna acquisti rossoblù.

 

Commenti

comments