Il Sambodromo è pronto a riaccendersi: la Samb debutta al Riviera in Coppa Italia Tim

La Samb prova ad accelerare sul mercato per regalare i primi rinforzi di esperienza a mister Magi, in vista della partenza per il ritiro di Roccaporena prevista per domenica.

L’esordio ufficiale in stagione dei rossoblù ci sarà in Coppa Italia Tim, alla quale partecipano 78 società (20 di Serie A, 22 di Serie B, 27 di Serie C e 9 di Serie D). La competizione è interamente ad eliminazione diretta e, ad eccezione delle semifinali, tutti i turni si svolgono in gara unica, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

Il sorteggio del tabellone dovrebbe svolgersi come di consueto intorno alla metà di luglio, con il primo turno (in programma domenica 29 luglio) che vedrà coinvolte 27 squadre di Serie C e le nove seconde classificate di Serie D. Le posizioni in tabellone sono assegnate mediante sorteggio, con l’avvertenza che nel primo turno eliminatorio le migliori 18 squadre non possono incontrarsi tra loro e hanno diritto a giocare in casa il primo turno stesso.

Ecco, perché, l’esordio stagionale della Samb avverrà con tutta probabilità al Riviera delle Palme: i tifosi rossoblù sono pronti a ricominciare.

Commenti

comments