Vallocchia possibile ‘miniera d’oro’: la Samb potrebbe ricevere altri 600 mila euro

Andrea Vallocchia

Vi abbiamo parlato in più occasioni delle modalità del trasferimento di Andrea Vallocchia all’Olbia, operazione che ha già fruttato ai rossoblù più di 200.000 euro al momento del passaggio dell’ex Rieti ai sardi.

Dietro quest’affare c’è il Cagliari (l’Olbia è una società satellite del club di Giulini) e nell’accordo è stata inserita una clausola particolare.

Se il Cagliari a gennaio dovesse far firmare a Vallocchia un contratto in Serie A alla Samb spetterebbero altri 600.000 euro circa, vista l’importanza del trasferimento di un giovane nel massimo campionato italiano.

A confermare il tutto ci ha pensato direttamente Andrea Fedeli, che alla nostra redazione ha commentato con legittima soddisfazione questa situazione di mercato:

“Se tutto dovesse procedere nella giusta direzione, come sembra, sarebbe davvero un gran trasferimento. Ho sempre avuto stima di Vallocchia e quella rimane sempre, ma davanti ad una proposta del genere è difficile dire di no, anche perché un affare così  farebbe felici tutte le parti. Non si ricorda da tempo l’acquisto di un giovane di Serie C a cifre importanti, questo vuol dire che la Samb ha fatto bene a punga dai tempi della Serie D su un prospetto interessante come lui”.

 

Commenti

comments