La Samb ha scelto: sarà Signori il colpo a centrocampo

La Samb ha scelto Francesco Signori, salvo colpi di scena sarà lui il rinforzo in mezzo al campo da regalare a mister Giuseppe Magi, che aveva espressamente richiesto un profilo di questo tipo.

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di come l’ipotesi Marchi fosse solo un ‘piano B’, nonostante le voci fatte circolare ieri sui quotidiani: la Samb, una volta sfumata la possibilità di arrivare a Lulli nello scambio con Stanco, ha sempre avuto intenzione di provare un colpo dalla Serie B e sarebbe tornata su Marchi solo a fine mercato (l’ex Livorno è ancora svincolato).

Nella tardo pomeriggio di oggi, però, ecco l’accelerata decisiva sul fronte Signori (classe ’88), protagonista lo scorso anno nel campionato cadetto con le maglie di Venezia prima e Ternana poi (22 partite giocate in totale e 3 reti all’attivo).

Per lui in carriera più di 250 presenze in Serie B e 22 gol, con esperienze importanti a Vicenza e Modena. Signori, per anni in orbita Sampdoria, è perfetto per giocare davanti alla difesa in un centrocampo a 3, ma può essere impiegato anche da mezz’ala.

L’affare sembra davvero vicinissimo alla conclusione e domani potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva: Signori è pronto a rescindere con il Venezia e abbracciare la Samb.

PER VEDERE LA SCHEDA DI SIGNORI CLICCA QUI

Commenti

comments