La Samb si arrende allo Spezia: al Picco finisce 2-1

Una buona Samb non riesce nell’impresa di eliminare lo Spezia dalla Coppa Italia Tim 2018/2019: al Picco finisce 2-1 per i liguri, con i rossoblù che escono di scena al secondo turno eliminatorio della competizione.

Samb pericolosa in avvio con Di Massimo, poi si svegliano i padroni di casa e sia Gyasi che Okereke si vedono annullare due gol per fuorigioco nella prima metà del primo tempo. Al 45′, però, si va a riposo sullo 0-0 senza tante emozioni.

Anche ad inizio ripresa le squadre sembrano piuttosto bloccate, prima che lo Spezia sblocchi il risultato al 66′: ci pensa Pierini a battere Sala e far esultare i tifosi locali. Magi si gioca la carta Minnozzi al posto di uno spento Calderini, ma a pareggiare è il solito Gelonese: il giovane centrocampista fa ancora centro e al minuto numero 77 è 1-1 per la gioia di tutto il settore ospiti.

Il pareggio della Samb purtroppo dura poco, con Bartolomei che all’ 81′ rimette le cose a posto per i suoi: bolide dalla distanza e Sala è di nuovo battuto. I rossoblù provano il forcing finale, ma il risultato non cambia più e l’avventura in Coppa Italia finisce qui.

Commenti

comments