Leavens si annuncia rossoblù, ma non c’è ancora l’ufficialità

Un piccolo giallo ha visto protagonista Thibau Leavens, il talento belga classe 2000 che la Samb ha portato in ritiro a Roccaporena, dove la sua tecnica ha subito impressionato mister Magi.

Il ragazzo proviene dal Gent, club che aveva fissato un indennizzo in caso di partenza a costo zero di un calciatore formato nel proprio vivaio. Questa situazione ha tenuto bloccato per un po’ il suo tesseramento, che al momento non è stato completato dai rossoblù.

Leavens, però, ieri si è auto-annunciato come nuovo acquisto della Samb sul proprio profilo Instagram, parlando proprio di ufficialità.

In realtà di ufficialità non si può ancora parlare visto che l’iter per il tesseramento non è terminato e lo stesso club del presidente Fedeli non ha comunicato nulla in merito.

L’affare comunque non è in discussione e quanto capitato può semplicemente attribuirsi alla voglia matta del belga di giocare con la Samb: Leavens non sta più nella pelle e aspetta solo un segnale per poter esordire al Riviera delle Palme, dove ieri ha posato con famiglia e maglia rossoblù.

 

Commenti

comments